Rendo di seguito un ulteriore breve IMPORTANTISSIMO aggiornamento per coloro che sono interessati ad ottenere in tempi brevi un accordo transattivo con la Scatola S.r.l. e l'acquisto del terreno legittimamente occupato.
Di seguito alle recenti ulteriori trattative intercorse, la Scatola S.r.l. ha accordato la proroga fino al 31/12/2024 della possibilità di definizione delle "sole posizioni relative ai lotti edificati a fronte di un corrispettivo di euro 22 al mq oltre 1700 per ogni subalterno (escluse le corti) a condizione che pervengono adesioni da almeno 5 lotti".
Più precisamente, la Scatola S.r.l., all'esito delle medesime trattative, mi ha risposto come segue:
"Egregio Avvocato,
la società è disponibile a concedere una proroga al 31 dicembre 2024, come richiesto, per raccogliere altre adesioni alle medesime condizioni e precisamente euro 22 al mq oltre 1700 per ogni unità immobiliare, escluse corti, per proposte che comprendano almeno l'adesione di 5 lotti (particelle) diverse, e 25 euro al mq oltre 1900 per ogni unità immobiliare, escluse corti, per proposte provenienti da occupanti di un singolo lotto.
Si precisa che la suddetta proroga non vieta alla Società di procedere alla notifica dei precetti di rilascio nei confronti degli occupanti, nel qual caso dovranno essere refuse le spese legali annesse in sede di transazione".